Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2011

ex presentazione


Happiness
1o.o9.2o11 Avril Lavigne's Concert *3* ❤
o7.09.2o11 Luce & Naty ❤
Avril
Ciao a tutti mi chiamo Luce ho 13 anni (il mio compleanno è il 30 novembre per chi lo volesse sapere) e abito a Roma.Frequento il liceo scientifico e adoro i miei NUOVISSIMI compagni,soprattutto un certo Edoardo :Q__ .Ho una sorella e un fratello più piccoli,potete quindi ben immaginare che pesti bubboniche che sono o.o occhei basta la mia vita è una completa ammazzata con ste due pulci dentro casa MIA.Poi boh,ho un cane che si chiama Roy è un siberian husky (bianco nero e occhi azzurri) solo che è ciccione °-°'' perchè mangia troppo u.u vabbè boh.
Ah,adoro i MANGA.
Credo di essere nata da mamma e papà.Ebbene sono una romana de Roma e so pure romanista (beh ce stava no?) però non come quelle galline che si interessano solo di Marco Borriello o di Francesco Totti (non sto dicendo che sono brutti,anzi *-*) ma io mi guardo tutte le partite (con Zampa come giornalista [Capitan Ovvio] u.u) e urlo.Si urlo quando fanno gol o quando l'arbitro è evidentemente della squadra avversaria è.é quanto mi fa rabbia arghhhh.
Attenzione Mordo.
Roma,la mia bella città..la capitale del mondo e blabla.A me sinceramente fa schifo.Poi boh,forse perchè ce vivo da 13 anni oppure non saprei o.o ma comunque sia credo che resterò qui per sempre,anche perchè altrimenti non potrei mai più sentire ReteSport poichè va in onda solo in questa città u.u vabbè ciao.
Odio le truzze le bimbeminkia e Justina Bieberon (però sopporto le fan,dopotutto ognuno ha i suoi gusti.Lasciatevi dire che però,se vi piace sto fròcio avete proprio dei gusti di mèrda,ovviamente senza offesa u.u) e tutte quelle chè pàrlàn0 cOshììì!!Cìoèèèè Nùmb£r0nè Folevèèèl. Occhei?
Adoro Avril Lavigne (A BELLA TE STIMO) e poi basta.Si ascolto solo la sua musica,e allora? Qualche problema? Sì? Beh allora fòttiti u.u vedi? Te l'ho detto chiaro e tondo!
Non sono una che si fa scrupoli,se una cosa la penso la dico anche. Non come quelle che fanno doppiogioco.Prima ti stimano e poi te mandano Dove.Dico.io in qualsiasi momento della giornata.
Vi sto scrivendo dalla mia cameretta color pesca (che divido con i miei topi), con sottofondo di Sk8er Boi, non che vi freghi molto. Ma penso che non vi freghi neanche quello che ho scritto prima, ahahah?

  Ma se sei arrivata fino quì, ritieniti fortunata.Sai com'è, ai giorni d'oggi la morte è sempre dietro la porta.E tu, stai sprecando i tuoi preziosi minuti leggendo una presentazione bànale?
Oh. Meriti la mia stima!  (L'ho scritto anche in grassetto, quindi sei importante :'D)
Occhei ritorniamo alla presentazione di Luce. 
Sono una ragazza simpatica, sociale, amichevole, sono una DìììVìììNàà!!!# 1one HìHìHìHììì. Vìì LOOWWOOO!!! 
OK. Finita la descrizione elementare e il momento glorioso divento seria. 
La scuola. 
Beh, me la cavo. Insomma mi accontento, anche perché la mia scuola è abbastanza pesante e sono fiera di quello che faccio, tsè. 


Mirko❤
youtube.com/watch?v=pk-ZDj4DlqU
 

Nessun commento:

Posta un commento