Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2011

ex-presentazione :)


I don't know who you  are but I ' m with you
(I'm with you-Avril Lavigne)
Questa frase,l'hai dedicata a noi,i tuoi fan. I tuoi AMICI.


Meh..

Bene,io [come ben saprete] sono Giulia ma preferisco essere chiamata Giuls è più fìgo. Ho quasi 14 anni che compirò il 30 novembre e abito a Roma. Adoro ascoltare musica e leggere libri.Ma mi piace molto anche scrivere e disegnare.Ho un siberian husky che si chiama Roy. Mangia troppo ç__ç dovrebbe farsi prescrivere una dieta dal dottore,vabbè boh.E poi c'è il mitico P.A.D.B.N (piccolo aiutante di babbo natale) che è il dolcioso chihuahuino a pelo lungo di casa mia *o* .Questo sito non mi piace perchè è "alla moda" o roba del genere.Mi piace perchè mi permette di conoscere persone fantastiche e di continuare a stringere il legame con altre con cui ormai mi ci sento tutti i giorni.Come molte ragazze sono innamorata follemente di un ragazzo irraggiungibile,che mi sa dire solo "ciao" niente più.Bah..che vita.Non capisco perchè dev'essere sempre così.Ma io non mi arrenderò facilmente,non perderò mai la speranza.Certo non posso sprecare tutta la mia vita per lui.Ma riuscirò comunque sia a strappargli dalla bocca qualcosa di più di  un semplice ciao.Beh non so se si è capito che sono una ragazza determinata che non si arrende facilmente.Amo Avril Lavigne e la sua musica.Adoro Guglielmo Scilla meglio conosciuto come willwosh su yòùtùbe e adoro le mie amiche di stardoll: Naty Ella e Vale ^v^ vi adoro ragazze ♥!! Inoltre tengo sempre il sorriso.Perchè anche se è fatto con la tristezza nel cuore,il mio sorriso può far sorridere qualcun'altro.Vabbè non so più che dire..alla prossima ;)
Giuls

 «Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu la possa esprimere ♥»
 «Non avere paura del domani perchè oggi era il domani che ti spaventava ieri »
 «Sogna i sogni più impensati ed avrai una vita straordinaria ♥»
«Il coraggio non è la mancanza di paura,piuttosto lo consapevolèzza che qualcosa è più forte della paura stessa ♥»
 «Perchè essere straordinari quandso possiamo essere noi stessi? ♥»
«Se siamo fortunati ci rendiamo conto, nonostante tutto, nonostante la vita, che il vero sogno, è quello di essere capaci di sognare, ancora ♥»

io e mia sorella ( Federica_bul )


io e la mia stella,Naty (Marimar...)

Nessun commento:

Posta un commento