Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2011

eccs press

Sono qui per fare l'ennesima presentazione.Spero che questa riuscirà a soddisfarmi.Sono Giulia una neo-liceale.Infatti frequento un liceo scientifico a Don Bosco (Roma).Da come si è intuito quindi vengo da Roma ed ho 13 anni,no non ho fatto la primina,devo semplicemente ancora fare 14 anni (che compirò il 30 novembre).Mi piace molto la mia scuola è piena di ragazze simpatiche e sincere,ed è anche piena di ragazzi carini *Q* essì proprio carini.Ho gli occhi color nocciola e i capelli sono color biondo cenere e al sole sembrano dorati *w* che forte non trovate?Nella realtà ho molte amiche tra cui le più importanti Laura e Elisa (che non si sopportano tra loro -.- xD)Francesca e Alice(conosciute quest'anno,ma ci ho legato già tantissimo).Come tutte le ragazze (o almeno credo) ho un sogno.Ma non è un sogno idiota,come per esempio sposarmi uno ricco,diventare una principessa o roba simile.No io voglio semplicemente l'amore di un ragazzo che amo da più di un anno ormai.Come carattere sono timida,chiusa e introversa con la gente che non conosco ma solare,sincera,disponibile,simpatica e dolce con le persone a cui voglio bene :D.Purtroppo non sono una Santa u.u essì anche io ho i miei difetti.Sono testarda,orgogliosa,gelosa e a volte anche irascibile.Però sono una persona stabile e mi riesco più o meno a controllare tranquilli xD.Sono una persona "speciale" o almeno questo è quello che mi dicono tutti.Tutte le persone che conosco hanno detto (tutti,nessuno escluso) ad un certo punto così :"Oddio Giù mi fai sciogliere,sei così dolce".Forse hanno ragione.Non sono quel tipo di ragazza che ama stare al centro dell'attenzione.Preferisco,diciamo così,stare "dall'altra parte".Però tutti interagiscono con me,anche se non mi vesto scollata o con i tacchi a spillo.Vedete non c'è bisogno di mettersi in mostra per farsi accettare dalla gente.Basta essere voi stessi.Tifo l' AsRoma (per sempre *w*) e penso che Borriello sia proprio caruccio!Il mio colore preferito cambia ogni giorno.Il mio numero fortunato è il 5 (pensate che ad una pesca questo numero mi ha fatto vincere un coniglietto nano!).Come musica ascolto (in ordine) Avril Lavigne,i Paramore e qualche canzone italiana di Jovannotti dei Modà e degli studio3.Adoro questo sito perchè ogni giorno mi fa conoscere gente speciale.La canzone che mi rappresenta in questo periodo credo sia "The only exception" dei Paramore.Non smetto mai di ascoltarla.Dice delle cose che mi rispecchiano in pieno,come se avessi scritto io questa canzone a dir poco stupenda.Ho un portafortuna,è un gattino minuscolo di peluches della Trudi è grigio con un fiocchetto celeste e quando l'ho ricevuto l'ho chiamato Ron-ron.Proprio come i bambini dormo con un peluche,ma non me ne vergogno..non ce nè motivo.Una lince della Trudi che ha ben 6 anni e si chiama Macchia.E' speciale perchè (ora mi prenderete per stupida) io una volta da piccola l'ho abbracciata,e non ci crederete,ma ho sentito un battito di un cuoricino.Ed io ci credo che era il suo.No,non credo a Toy Story,non credo che prende vita.Ma io credo che abbia un cuore e che lei sia affezzionata a me come io lo sono a lei.E' una miciona lei :3 la MIA miciona :'3 .Per finire posso aggiungere che le persone più importanti che ho conosciuto sul sito sono senza ombra di dubbio Bazuki,Pamela e Alessia.Grazie ragazze,grazie di tutto..vi amo ♥  

Nessun commento:

Posta un commento