Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2011

Ecccs presentazione :3

22 ottobre 2011
Al telefono "Vabbè Elì che fai mi accompagni in chiesa? Devo portà mi sorella a catechismo -.- occhei poi magari vieni qua co Christian...occhei a dopo" camminiamo su via del pettirosso Mirko "Ciao" io "Ciao" Elisa "Cioè non se vede pe niente che glie piaci..ciè ha girato la testa e ha seguito tutti i tuoi movimenti o.o" io "Sese però è un cretino..ciè viene qua pe aspettà l'amichetto suo quando invece esce di casa e in pratica sta in chiesa! Cioè no comment" lasciamo mia sorella in chiesa, Alessandro mi guarda.Riincontro Mirko e mi fissa come se volesse qualcosa da me,per poco non lo mando a quel paese u.u
23 ottobre 2011
Mentre andiamo in chiesa con Laura litighiamo o.o a messa Mirko arriva alla fine del vangelo -.-" cioè ma sparate.Non ha fatto la comunione.Chissà quanti peccati che ha fatto!!! ._. ai giochi dopo-messa Mirko mi fissa,Alessandro mi da un cazzòtto sulla spalla perchè dice che lo devo salutare con il bacetto.Vabbè o-ò,Mirko mi fissa.Kevin mi dice che è morto Simoncelli,per poco non scoppiamo a piangere come dannati o.o Mirko mi fissa.Diana mi ammolla King il suo cagnolino di tre mesi non vaccinato.Ma cavolo fagli sti cavolo di vaccini così può stare perterra!No,me lo deve accollare a me o-ò,Mirko mi fissa.Chiamano sul cellulare di Laura,è uno scherzo telefonico di Matteo e Alessio.Che idioti ò-ò,Mirko mi fissa.Preghiera finale.Mirko mi fissa.O ma che cavolo!! Mìnchia Guaddi???
24 ottobre 2011
Entro alle 11.30 a scuola e esco alle 12.30,yeeee!Domani Laura non viene a scuola -.-" .Dopo scuola andiamo al McDonald's con Francesca,Alice e Laura.Mi prendo un Mc Chicken grande.A metà panino arrivano Edoardo,Gianluca,Alessio e Giulio e mi fòttono le patatine fritte.Ma pòrco maiale.Dopo il Mc vado a casa di Laura a fare i compiti.Latino non l'abbiamo fatto,non ci abbiamo capito una mazza di niente.Narrativa erano due cavolate.Usciamo per il quartiere i ragazzi che ci seguono e continuano a dirci "A bone,a bone!" io gli dò una borsata in faccia "Ma annatevene tutti A-F-F-A-C-U-L-O tanto la strada la conoscete bene no?" Laura scoppia a ridere.Mentre andiamo all'oratorio incontriamo Simone,Antonio e Valerio (il fratello di Mirko).Càzzo.Un giorno senza vedere Mirko.TRAGEDIA.
25 ottobre 2011
Laura non viene,Chiara entra un ora dopo.Cavolo mi devo fare tutto il tragitto da sola ._. vabbè u.u cammino,cammino,cammino,cammino,cammino (eccetera eccetera).Arrivo al capolinea: neanche un 558 D: cavolo che pizza x3 non c'è neanche Matteo o.o strano.Arrivano due 558 in fila,fiuuu.Salgo sul primo e mi prendo il posto migliore *w* peccato che difronte a me c'è un vecchio ç__ç arriva Nonmiricordocomesichiama mi saluta col bacetto e si mette accanto a me.Parliamo delle materie che abbiamo oggi e queste cavolate così.Ad un certo punto vedo il ciccione che io chiamo Omino Miscilen amico di Valerio (fratello di Mirko).Dopo un po spunta anche Valerio e inizio a fissarlo,mentre faccio finta di ascoltare Nonmiricordocomesichiama.Ad un certo punto giro lo sguardo all'interno dell'auto eeee...Mirko sul mio auto!!Mirko sul mio auto? Ma che càzz?? o.o uhh mi si è rallegrata la giornata però :3

Nessun commento:

Posta un commento