Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2011

Copia e incolla


Buonsalve a tutti quelli che... respirano °.°
No cioè... vi stimo ù.ù
Tutti nelle presentazioni dicono che vi odiano per fare i fichi... io invece vi amo *w* Vi amo se siete maschi, vi amo se siete femmine -non sono lèsbica- vi amo se siete animali, vi amo se siete stronxi, vi amo se siete cervi mafiosi figli di pùttana senza un motivo di esistere, vi amo se siete le persone più sgradevoli ed irritanti mai esistite, vi amo se... Okay, avete capito. Vi A-M-O.
I LOVE YOU ORAZIO! lol
Proseguendo, potete notare in alto la mia doll, un raro esemplare di Mammut.
Seriamente, mi sento obesa in questo momento.
Siete pregati di non infierire...
Perchè? Perchè vi amo.
Io sono bionda, moderatamente tappa e felice :3 OMG! I'm a giraff! *w*
Pertanto, vivo felicemente a Pordenone, luogo oscuro e tenebroso in cui piove 365 giorni l'anno; in pratica, per farla breve, il mio colore di pelle è pari al diametro di un gesso diviso due fratto x. Se ancora non ci siete arrivati, I-O S-O-N-O C-O-L-O-R-C-A-D-A-V-E-R-E.
E, siccome di questa cosa ne soffro molto,
Siete pregati di non infierire...
Perchè? Perchè vi amo.
Per voi, che ancora vi ostinate a leggere le mie presentazioni, prive di senso logico, e di moltezza, voglio -anche se voi non volete non me ne fottè- farvi un annuncio: *si schiarisce la voce* Io non coloro le parole a caso.
Quando avrete capito perchè le coloro, non esitate a farmelo sapere.
Siete curiosi? Volete sapere perchè le coloro? Leggete le lettere in FUsiak *w*
Un ultima cosa: E' stato rinvenuto un cervo di nome Billy. I genitori sono pregati di riprenderselo al centro informazioni. Grazie della cortese attenzione, auguro a tutti una stupenda giornata.
Perchè? Perchè vi amo.

Nessun commento:

Posta un commento