Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2011

Presentazione (7 ottobre 2011)


suite in costruzione

kuccìolettalove

Mi hanno chiesto se ho una migliore amica io gli ho risposto "sì si chiama Natalia è una stella l'ho conosciuta su un sito" tutti sono scoppiati a ridere perchè loro pensavano che tramite un sito non si può diventare migliori amiche.Io gli ho risposto "Forse voi pensate che un vero amico deve essere presente fisicamente,che deve essere accanto a te in ogni momento a pararti il cùlo e ad accompagnarti a fare una passeggiata CASUALMENTE sotto casa del ragazzo che ti piace.Io invece sai che vi dico?Un amico non deve esserci fisicamente.E secondo me è anche meglio perchè sui siti si conoscono le persone per come sono e non per quello che sembrano.Perchè infondo se il corpo c'è o non c'è che cambia?L'affetto si può dimostrare anche con una frase scritta al pc.Per quanto può essere doloroso essere consapevoli che non potrai mai abbracciare quella persona,ne vale la pena.Perchè anche se è un pc a separarci noi piangiamo ridiamo e scherziamo insieme,ed è proprio questa la vera amicizia.Stare bene insieme.Camminare una accanto all'altra anche essendo centinaia di migliaia di chilometri lontane.Perchè a me e a Naty non sarà la distanza a dividerci,perchè noi ci vogliamo bene,e ce ne vorremo per sempre"
Ti amo Naty
Qui sotto Naty e io ^w^
 
Questa qui sotto dovrebbe essere la mia presentazione poi boh o.o
Quel gufo con gli occhiali che sguardo che ha..ce lo prendi papa?no pòrco cavolo!
No,aspè non era proprio..esattamente..vabbè ma chi se ne importa u.u
*Si schiarisce la voce*
*Ripete a mente il lungo discorso per presentarsi al mondo*
*Ecco che incomincia la presentazione*
Ciao.
Vi è piaciuto il mio discorso? No?
Vabbè non mi importa u.u

Giulia-13 anni-Roma
Addio mondo vado a buttarmi dall'Everest u.u ♥


 


Piesse: Quest'orsetto dominerà il mondo puhahaha u.u

Nessun commento:

Posta un commento