Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

...


Sono Giulia ho 13 anni e vengo da Roma.Frequento il liceo scientifico e ne vado altamente fiera u.u (Ma quando finisce la scuola? ç__ç ).Sono alta e abbastanza magra.Occhi marroni chiari e capelli biondo cenere."NON ASSOMIGLIO PER NIENTE ALLA MIA DOLL D:".Sono dolce e comprensiva,per questo sono circondata da amici.Non sono un angioletto però,infatti sono anche testarda e orgogliosa.Non sopporto il mio nome perchè ce l'hanno 99,9 persone su 100 ç_ç che gioia.Sono innamorata di Mirko *w* il fatto è che lui mi dice solo ciao D: prrr.Sono una tifosa della Roma.Ma non è che sono una di quelle sgallettate che sono buone a dire semplicemente "Oh mio Dio quanto è bono Borriello/Totti" e sapete che dico a queste qua? SPOSATEVI TADDEI U.U puahahahahahah.Adoro le faccine *u* ne vado matta haha.♥
Il mio migliore amico abita a Cologno Monzese e la mia migliore amica..beh non ho una migliore amica,non ho ancora trovato la persona adatta al mio carattere,ai miei sentimenti e ai miei segreti.
Di solito a primo impatto sono introversa e chiusa,ma se conosco una persona a fondo sono la persona più amichevole sulla faccia della terra.
Ah un altra cosa io dominerò il mondo.
Puahahahahahah.


Giulia
Alessandro V.
ma quanto ti amo?? u.u


...Beh eccomi qui...
..ancora innamorata di te..
 Ora vedo la realtà, e la nebbia si è dissolta
anche nell'oscurità, tutto è chiaro intorno a me
so cos'è la libertà, ora per la prima volta
tutto ormai è così diverso
solo grazie a te.

 Ora vedo la realtà, è con te che voglio stare
ora vedo la realtà, la tristezza non c'è più
ad un tratto sono qua, e non devo più cercare
oggi io, ho il mio nuovo sogno
sento che sei tu.






 Qui sotto Naty e io ^w^ ♥
  



Bacheca:
il club gAtToSiLvEsTrO verrà chiuso domenica 16 ottobre
il club Solely è aperto solo a chi ha voglia di impegnarsi

Nessun commento:

Posta un commento