Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2011

Ecccs presentazione :3

Christine.
  



Gianmario mi manchi davvero troppo! :'(



I watched his wildest dreams come true
Not one of them involving you
Just watch my wildest dreams come true
 Not one of theme involving
[ Mysery business-Paramore ]







 Cause  I 'd rather waste my life pretending
Than have foget you for one whole minute 
 [ Crushcrushcrus-Paramore]

Leggete perfavore
B: Rino? Che,che cosa ci fai qui?
R: Oh niente mi godevo la mia passeggiatina serale ed ho pensato bene di aprire lo sportello di quel camion che ti teneva rinchiuso.
B: Tu,tu hai aperto lo sportello?
R: Si,l'ho fatto!
B: Questo è,è grandioso Rino.Si..è, è davvero forte :(
R: E adesso andiamo a riprenderci la prigioniera.
B: io..non posso farcela.
R: Oh? Che cosa hai detto?
B: Non posso.
R: Come,ma..lo sai chi sei tu?
B: Rino,è che..la verità è..
R: Tu sei Bolt!
B: Ma non sono..
R: Chi ha distrutto il laboratorio sottomarino del uomo dall'occhio verde?
B: io,ma ero..
R: Ah! E chi ha mandato a monte il suo piano di infiltrare alle olimpiadi quei giganteschi ginnasti cyborg? Chi Bolt? Chi? CHI?!
B: io ma..era solo una..
R: TU!! Puoi farcela Bolt! E lo farai per quei poveri animali convinti che non combinano mai azioni gloriose..come un tenero cricetuccio che passava i giorni in un parcheggio di camper.. sognando il momento in cui anche lui avrebbe salvato la bimba dal pericolo per sentirsi dire "Ce l'hai fatta,ce l'hai fatta Rino,sei un supereroe"...A loro serve un eroe Bolt..Qualcuno che malgrado le difficoltà faccia sempre la cosa giusta..loro hanno bisogno di un eroe che li convinca che L'IMPOSSIBILE A VOLTE PUO' DIVENTARE POSSIBILE! Sì,sei pazzeschissimo!
B: Beh su una cosa hai ragione Rino,Mittens ha bisogno di un eroe...ed io,proverò ad esserlo!






Cosa sono?
Proverò a fare un ennesima presentazione e spero che riuscirà a restare nella mia pagina per un pò. Iniziamo col dire che io NON mi chiamo Christine ma Giulia solo che il mio vero nome non mi piace quindi qui su stardoll mi faccio chiamare Christine.Diciamo che è il nome della mia doll. Abito a Roma ma vorrei andare a vivere in Australia o in America.Sono una normalissima e bànàle quattordicenne con dei normalissimi e bànàli sogni ed obbiettivi. Amo gli animali ma non per questo sono vegetariana anzi penso che sia una cosa stupida non mangiare carne,perchè anche se tu non mangi più carne non è che finiranno di ammazzare animali quindi è una cosa del tutto insensata. Mi piace cantare a squarciagola come una schizzofrenica con problemi al cervello,ma d'altronde a chi non piace cantare? Mi piace guardare le partite della Roma. Amo i miei amici e le mie amiche. Adoro i chewingum e le ics-dì. Mi piace parlare in romanaccio e dire "a me mi" od altre forme scorrette. Mi piace andare alla mia cara scuola (liceo scientifico) che fino all'altro anno era anche la scuola di Mirko. Amo il mio gruppo preferito che è senza ombra di dubbio il gruppo dei Paramore. Amo stare le ore su stardoll a parlare con le mie amiche. Amo andare alle feste e al cinema,al parco o nei centri commerciali. Ma non mi piace fare shopping. Amo vivere e amo provare la sensazione di essere libera di fare ciò che mi pare. Sono una ragazza molto realista e saggia ma a volte sono anche ottimista e capricciosa. Ma dopotutto in tutte le persone c'è voglia di ritornare piccoli..no? Sono una che fa amicizia facilmente,ma NON mi affeziono altrettanto facilmente. A meno chè non siate davvero persone che combaciano con me e il mio carattere,il mio modo di essere. Detto questo vi saluto. Chissà chi è arrivato a leggere fin qui..boh..beh se sei uno di quelli meriti la mia stima (l'ho scritto anche in grassetto quindi vuol dire che sei importante u.u)


Isy
Essì una parte della mia presentazione te la dovevo dedicare per forza altrimenti avrei sempre vissuto con i sensi di colpa :P tutto è iniziato il 24 ottobre del 2011 se ci pensi non è una data molto distante da oggi ma è come se ci conoscessimo da una vita.Abitiamo lontane..e allora? Non abbiamo la stessa età e non frequentiamo la stessa scuola..e allora? A me non importa perchè non sarà di certo questo a impedirmi di volerti bene..eh no! Guarda guarda non avrei mai pensato che saresti diventata così importante! Non lo avrei davvero mai immaginato! Ed invece eccomi qui a dedicarti una piccola parte della mia presentazione. Appena leggerai queste parole voglio che tu capisca quello che provo per te Isy,forse non scoppierai di gioia,ma sono sicura che qualcosa nel tuo cuoricino resterà impresso. Sai, io mi sono promessa una cosa e ora te la prometto anche a te.Io ti prometto,ti giuro su quel che ti pare che un giorno ci potremo incontrare e abbracciare.Potremo restare acciambellate sul mio divano per ore,senza parlare senza guardarci,solo abbracciandoci. Perchè a volte un abbraccio significa molto di più di qualcosa che si può dire a parole. Resteremo abbracciate per tutto il tempo che vorremmo. Perchè quel giorno,quell'abbraccio descriverà tutto l'amore che provo per te. Quel giorno arriverà presto,me lo auguro con tutto il cuore.Ma ora come ora possiamo solo continuare a chattare per ore e ore qui,su stardoll,il sito che ci ha fatte conoscere.Tì AMO AMìCA MìA NON SCORDARLO MAì.
Tua Christine







[ Don't copy / This is Christine / Peace&Love ]

Nessun commento:

Posta un commento