Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

One Direction     
Baby you light up my world like nobody else.    


 Proud of five guys that are my life.



Dedica time
Vale, non so come descrivere quello che provo per te, sei la mia pallina di cactus (?) la mia nevrotica pazzoide. Sei la persona più vicina a me, infatti spero che un giorno non molto lontano potremo finalemente abbracciarci. Errori? Ne abbiamo fatti tanti, sia io che te. Ma ci vogliamo così bene che niente ci dividerà mai alla fine. Dovesse cadere il mondo io sarò sempre con te, a difenterti nonostante tutto. Io sinceramente non so che dirti, perchè neanche tutte le parole del mondo, tutte le frasi, tutte le canzoni, tutti i pensieri, i sogni, i desideri assemblati basterebbero mai per descrivere quanto sei grande, quanto sei bella, forte. Quanto ti amo. Vale, sei importante, davvero. Firmato: Una tua amica.


Alessia, si sto scrivendo proprio una dedica a te. Una directioner scrive ad un altra DIRECTIONER. Si Ale, ti puoi considerare una vera e propria Directioner con la D maiuscola. Mi ricordo ancora quando mi hai parlato della tua passione improvvisa, e io ti ho spiegato tante cose. Tante cose che hai capito e accettato, perchè ti fidavi di me. Poi, sei stata forte, sì, perchè nonostante tutto quello che ti ho raccontato, dopo tutte le cose che ti sono capitate non hai mai smesso di credere. Sai, l'altro giorno piangevo pensando a questo, e sai perchè? Perchè ho visto con i miei occhi cosa hai passato. Praticamente ho visto quello che ho fatto io, e non pensavo che fosse così commovente amare così tanto 5 cantanti. Ho rivissuto piano piano tutto quello che ho passato, i momenti di rabbia, quelli di dolore. E quelli di gioia. Perchè sì, anche se il nostro è un percorso ad ostacoli, grazie a loro, le nostre ragioni di vita sorridiamo nonostante tutto. E comunque non sono io che ho fatto capire tante cose a te, ma sei tu che hai fatto capire tante cose a me. Per questo posso solo che ringraziarti, per cui: Grazie Ale, sei fantastica. E non mi ringraziare più che senò vengo a Torino a mangiarti. PS-Se sei nel reparto "dedica time" vuol dire che sei importante per me. Beh, ci tenevo che tu lo sapessi. Ti voglio bene, un bacione grande come un cocomero (?). Giulia.


Giuuuulia, puzzi. No davvero, sei tutto per me, forse addiruttura la persona più importante che ho qui su stardoll, tu ci sei sempre e con sempre intendo sempre sempre (o mamma quanti sempre D:). Volevo dirti solo che sei la mia migliore amica qui su stardoll, e che ti ho sognata *-* ma questo lo sapevi già :) Volevo anche dirti che anche se ti dico che ti odio, che puzzi o se ti prendo in giro e perchè ti voglio un bene dell'anima. Non lasciarmi mai, io non lascerò mai te. Sei la mia Ohana (?) e ti vorrò bene per sempre beibi. Baci baci, Giuls.


Niall, Louis, Liam, Harry, Zayn Thanks for all that everyday you're doing for me.

Keep calm
and love 1D.


Giulia/Nay
xx

lunedì 12 marzo 2012

One Direction


           Proud of five guys that are my life.
---------------




Hey Niall, you stole my heart.



---------------


Word will be just word till you bring them to lie.



---------------

I'm FOOD.
Fan Of One Direction.

----------------


Occhei, mi sono altamente rotta delle persone che circolano su stardoll, ti promettono mari e monti, un giorno sei la loro migliore amica e il giorno dopo non si ricordano neanche il tuo nome. Ora, non accetterò più richieste di amicizia, perchè mi sono stufata di soffrire per gente così falsa.
A me bastano Giulia (giulysaba123) Alessia (FedeLove_ale) e Vale (titaterzadiva99).
Loro si che sì che sono vere amiche.

[Le altre da oggi in poi dovranno riuscire a fare a meno di me :D]


---------------

Salve gente, io mi chiamo Giulia, il resto non vi deve importare. Se non avete letto bene sopra lo ripeto NON ACCETTO PIU' RICHIESTE D'AMICIZIA quindi evitate di mandarmele. Comunque sia se volete conoscermi c'è il GB che è aperto a tutti, solo una cosa: da oggi in poi non sarò più amichevole come una volta, tutti sorrisi e cuoricini, no no. Da oggi in poi sarò dura, fredda, acida e antipatica. Non prendetevela con me, le persone mi hanno costretta a comportarmi così. Sono innamorata di un cantante, Niall Horan. Problemi? Non sono una bimbamìnchia ci tenevo che voi lo sapeste. Ma comunque sia se lo pensate a me non me ne fòtte un càzzo (proprio detto papale palale). Occhei, mi sono presentata abbastanza. Sono così, quindi se volete ancora conoscermi vi dico anche questa cosa 'MORDO' quindi state lontani u.u

Sciao belle.
----------------

Baby you light up my world like nobody else.
-----------------

Niall, Louis, Liam, Harry, Zayn
Thanks for all that everyday you're doing for me.
-----------------



Nay
xx
Directioner.



-PhenomeNIALL
-FabouLOUIS
-BrilLIAM
-ExtraordinHARRY
-AmaZAYN



Ma perchè non facciamo uno scambio di ruoli? Io faccio la superstar, e tu ti innamori di me.



Ciao biondino divoratore di panini. Mi sono innamorata dei tuoi occhi azzurri, della tua voce, della tua risata, della tua dolcezza e timidezza. Mi sono innamorata dei tuoi denti storti, su cui ora hai messo l'apparecchio (per la cronaca, amavo i tuoi denti storti), della tua voglia di sorridere, della tua forza, del tuo fascino. Mi sono innamorata del tuo cuore grande, dei tuoi salti nel vuoto, della tua fossetta sul mento. Mi sono innamorata del tuo nome, cinque lettere, mille emozioni, un ragazzo fantastico. Semplicemente tu, Niall.



Fiera di essere innamorata del più brutto (come le bimbemichìa sostengono, fòttetevi, non siete vere fan, non sapete neanche minimamente quanto è bello Niall, ma morite, veramente.) di questa meravigliosa boyband.




Giulia - Nay (Nayles)
14 anni
Roma
Directioner
Inghilterra
WMYB
Alessia




Giulia, Isy, Vale, Alice, Sophie, Marth. Siete speciali.


Nay.
xx

domenica 4 marzo 2012

N.

Nonno tu sei forte ce la farai, non deludermi, io credo in te.


Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ma chiamatemi Nayles (è un nome che ho inventato io ma dietro c'è un significato molto importante per me) ho 14 anni e sono di Roma. Mi piace cantare e ballare sopra la LORO musica. Ora vi starete chiedendo, loro di chi? Non ve lo dico, perchè tanto a voi che importa? Non è forse importante quello che mi fanno provare? Ora vorrei dedicare qualche frase della mia presentazione proprio a loro. Beh loro sono ossigeno, sono come l'acqua, come il cuore che è un organo indispensabile per la vita. Con le loro canzoni viaggio in un mondo fatto di gioia e felicità, un mondo che probabilmente non esiste. Loro sono capaci di farmi volare, di farmi sognare. Quando sento le loro voci, quando vedo le loro foto ci sono dei brividi che corrono lungo le braccia fino al collo, per poi scendere lungo la schiena. Quando sono triste, il mio iPod canta a palla le loro canzoni le cuffiette è come se fossero una fonte di energia positiva. Loro sono semplicemente tutto, sono la ragione per il quale quando casco mi rialzo malgrado il dolore, sono la ragione per il quale sorrido sempre, proprio perchè me lo hanno insegnato loro. Quando li ascolto mi dimentico di tutto il resto e per 53 minuti viaggio spensierata nella mia immagginazione e saltello tra le note delle loro melodie. Viaggio nel tempo, ritorno a quando ero bambina, viaggio nel futuro, sperandolo migliore. Insomma non è questo l'importante? Che importa se si chiamano Zayn, Louis, Harry, Niall, Liam (si vi ho svelato il famigerato segreto, sto parlando proprio degli One Direction) o se si chiamano Asdrubale, Pincopallino, Tizio, Caio e Semprònio? A me sinceramente non importa come si chiamano, come si vestono o come si tagliano i capelli. Quello che mi importa è che sono cinque ragazzi fantastici, cinque ragazzi che mi hanno fatta credere in me stessa, cinque ragazzi che mi hanno insegnato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, cinque ragazzi con voci bellissime in grado di farmi sorridere. Non è questo l'importante?


Federica, Anna, Ilaria, Serena
Alessia, Giulia, Sophie



Nayles.
xx