Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

Directioner.



-PhenomeNIALL
-FabouLOUIS
-BrilLIAM
-ExtraordinHARRY
-AmaZAYN



Ma perchè non facciamo uno scambio di ruoli? Io faccio la superstar, e tu ti innamori di me.



Ciao biondino divoratore di panini. Mi sono innamorata dei tuoi occhi azzurri, della tua voce, della tua risata, della tua dolcezza e timidezza. Mi sono innamorata dei tuoi denti storti, su cui ora hai messo l'apparecchio (per la cronaca, amavo i tuoi denti storti), della tua voglia di sorridere, della tua forza, del tuo fascino. Mi sono innamorata del tuo cuore grande, dei tuoi salti nel vuoto, della tua fossetta sul mento. Mi sono innamorata del tuo nome, cinque lettere, mille emozioni, un ragazzo fantastico. Semplicemente tu, Niall.



Fiera di essere innamorata del più brutto (come le bimbemichìa sostengono, fòttetevi, non siete vere fan, non sapete neanche minimamente quanto è bello Niall, ma morite, veramente.) di questa meravigliosa boyband.




Giulia - Nay (Nayles)
14 anni
Roma
Directioner
Inghilterra
WMYB
Alessia




Giulia, Isy, Vale, Alice, Sophie, Marth. Siete speciali.


Nay.
xx

Nessun commento:

Posta un commento