Cerca nel blog

domenica 4 marzo 2012

N.

Nonno tu sei forte ce la farai, non deludermi, io credo in te.


Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ma chiamatemi Nayles (è un nome che ho inventato io ma dietro c'è un significato molto importante per me) ho 14 anni e sono di Roma. Mi piace cantare e ballare sopra la LORO musica. Ora vi starete chiedendo, loro di chi? Non ve lo dico, perchè tanto a voi che importa? Non è forse importante quello che mi fanno provare? Ora vorrei dedicare qualche frase della mia presentazione proprio a loro. Beh loro sono ossigeno, sono come l'acqua, come il cuore che è un organo indispensabile per la vita. Con le loro canzoni viaggio in un mondo fatto di gioia e felicità, un mondo che probabilmente non esiste. Loro sono capaci di farmi volare, di farmi sognare. Quando sento le loro voci, quando vedo le loro foto ci sono dei brividi che corrono lungo le braccia fino al collo, per poi scendere lungo la schiena. Quando sono triste, il mio iPod canta a palla le loro canzoni le cuffiette è come se fossero una fonte di energia positiva. Loro sono semplicemente tutto, sono la ragione per il quale quando casco mi rialzo malgrado il dolore, sono la ragione per il quale sorrido sempre, proprio perchè me lo hanno insegnato loro. Quando li ascolto mi dimentico di tutto il resto e per 53 minuti viaggio spensierata nella mia immagginazione e saltello tra le note delle loro melodie. Viaggio nel tempo, ritorno a quando ero bambina, viaggio nel futuro, sperandolo migliore. Insomma non è questo l'importante? Che importa se si chiamano Zayn, Louis, Harry, Niall, Liam (si vi ho svelato il famigerato segreto, sto parlando proprio degli One Direction) o se si chiamano Asdrubale, Pincopallino, Tizio, Caio e Semprònio? A me sinceramente non importa come si chiamano, come si vestono o come si tagliano i capelli. Quello che mi importa è che sono cinque ragazzi fantastici, cinque ragazzi che mi hanno fatta credere in me stessa, cinque ragazzi che mi hanno insegnato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, cinque ragazzi con voci bellissime in grado di farmi sorridere. Non è questo l'importante?


Federica, Anna, Ilaria, Serena
Alessia, Giulia, Sophie



Nayles.
xx

Nessun commento:

Posta un commento