Cerca nel blog

martedì 14 febbraio 2012

Giuls

" I never had the words to say
But now I'm asking you to stay
For a little while inside my arms
And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That's shining from the stars above "
[ More than this - One Direction ]


Verranno a Roma, io ci credo, LORO  non mi deluderanno, ne sono certa.
Alice, non mi resta che aspettare la tua chiamata domani.
Sto tremando, ma ne sono sicura, stavolta verranno da noi.
Alice, te lo prometto, e io le promesse le mantengo.


Prendetemi per pazza, scema, stupida, ridicola, infantile. Ma io li AMO nel vero senso della parola. Non li AMO come pensate voi, che oggi sento una canzone e domani sono solo un vago ricordo, no. Li conosco da Agosto, si probabilmente sono stata una delle prime italiane a conoscerli, ma mi sono appassionata di loro da Novembre circa. Loro sono il mio ossigeno, la mia vita, il mio tutto. Prima, ero una di quelle depresse, infelici e insicure. Probabilmente senza di loro sarei già lassù in cielo. Invece li ho conosciuti, e loro mi hanno insegnato a credere in me stessa e nei sogni. Mi hanno insegnato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Mi hanno insegnato cosa vuol dire essere Directioners. Sono svenuta per loro, perchè ero sotto pressione poichè dovevano venire qui in Italia, molto probabilmente a Milano ed io non li avrei potuti vedere. Si, piango per loro. Come una ragazzina di tre anni che fa i capricci. E si, piango perchè il mio desiderio è di avere un loro fottùtissimo abbraccio. Ci sono molte persone che mi insultano e prendono in giro per questo. Invece c'è gente come Sophie che mi incoraggia a credere in loro, a credere nel mio sogno che è quello di incontrarli. Vorrei ringraziare infatti lei, che anche se conosco da poco mi ha letteralmente resa felice. E soprattutto, anche se non lo leggeranno mai, vorrei ringraziare LORO. Perchè è grazie a loro che sono qui oggi, è grazie a loro che continuo a rincorrere i miei sogni, è grazie a loro che mi sento sicura di me, è grazie a loro che ho conosciuto persone fantastiche, è grazie a loro che sorrido sempre e comunque, è grazie a loro se provo questo AMORE verso quest'ultimi, un amore tanto grande quanto indescrivibile, è grazie a loro se oggi so cosa vuol dire FELICITA'.


"TU SEI IL VERO ESEMPIO DI UNA FAN_"
"Se non ti sposi con uno di loro, o almeno non ci fai conoscenza giuro che vengo a cercarti u.u"
Queste frasi, me l'hanno dette, la prima Soph, e la seconda Giulia,
e mi hanno resa molto orgogliosa,
Loro sono le uniche che hanno capito che per me LORO sono davvero il mio tutto.


"Verranno a Roma, me lo sento. Te lo meriti!"
Questa frase invece me l'ha detta Elena, e mi ha resa felice,
Poichè mi ha dato una speranza in più in cui credere.


"Non sai come sarei contenta se verranno a Roma e io ci sarò, con te
Per te. Loro sarebbero orgogliosi di te. E se la sony non li fa venire qui,
vado io direttamente a Milano e spacco tutto."
Questa invece è di mia cugina, che vedendomi piangere, mi ha promesso
che verranno qui. Ed io credo in lei.



Alice, sono incazzàta quanto te, sono preoccupata, delusa,
triste di sapere che probabilmente il mio sogno,
che si stava per ricostruire,
sta per riandare in frantumi, ma io te l'ho promesso.
Ti ho promesso che verranno a Roma,
è una promessa che ho fatto a te ma che mi sono fatta anche a me. 
Te l'ho promesso e io le promesse le mantengo, ti fidi di me?
Verranno a Roma, punto.



One direction, siete la mia vita,
qualunque cosa la Sony deciderà per il 17,
vorrei che sappiate che siete la mia carica,
la mia grinta,
la forza che mi permette di andare avanti sempre.
Mi avete insegnato a credere in me stessa, nei miei sogni.
Il mio sogno è quello di avervi qui, questo venerdì.
Il 17 febbraio.
Questo è il mio sogno, e siccome proprio voi mi avete insegnato che devo rincorrere i miei sogni,
lo rincorrerò e ci crederò fino alla fine,
e se si realizzerà,
sarò la Carrots, più felice del mondo.
E sarà sempre, tutto, grazie a voi.


-Giulia
- Quattordici
-Roma
-Directioners
-Niall, Louis, Harry, Liam, Zayn
-Mario
 -Giulia, Vale, Isy, Pami, Marth, Alice,  Ilenia, Stella, Giorgia, Sophie
-Sophie, sei così dolce


Valeee otto mesi di noi






Sophieeeee
11.02.2012, l'inizio di un sogno.
Sei unica e speciale! Sei l'unica che in questo periodo mi capisce
e mi sostiene, non so proprio come ringraziarti!!





[ Made by Giuls, dont' copy, be original. Peace and love ♥ ]

Nessun commento:

Posta un commento