Cerca nel blog

venerdì 10 febbraio 2012

Ex presentazione


Una mia amica due anni fa si innamorò di un cantante, a me non era mai successo prima d'ora. Sembrava una cosa stupida innamorarsi di una persona così lontana. La vedevo piangere anche solo guardando una sua foto sullo schermo di un pc o in televisione e mi chiedevo come potesse essere possibile. Perchè? Mi chiedevo come potesse essere nato un' amore così forte per un cantante che non sapeva neanche della sua esistenza. Cercavo una risposta a tutto ciò, ma non arrivava. Molte volte ho fatto la stupida "Lascialo perdere questo ragazzo, dimenticalo." le dicevo. Ma l'amore non si comanda è impossibile. Adesso io mi ritrovo dall'altra parte, la risposta alla domanda che continuavo a pormi mi si è posta davanti agli occhi sottoforma di cinque ragazzi stupendi, che si sono appropriati della mia vita, del mio cuore. E che mi hanno fatto provare per la prima volta l'amore che prova una fan. Cinque ragazzi anche un pò strani. Fu amore a prima vista, anzi a primo ascolto. Le loro voci mi facevano emozionare come se avessi avuto lo stomaco pieno di fuochi d'artificio che iniziavano a scoppiettare. Erano la ragione per cui il mio cuore batteva, come se fossero le loro voci e il loro sorrisi a darmi le forze per andare avanti. Poi però, arrivò quel giorno, il 3 ottobre 2011 il giorno che mi sarei ricordata per sempre se avessi avuto la possibilità di esserci. Dopo otto ore di fila avrei ottenuto quel poco che bastava per farmi sorridere, LORO. Quelli sarebbero stati i tre secondi più felici della mia vita. Il cuore avrebbe battuto all'impazzata, le gambe avrebbero tremato al suono delle loro voci, così vicine. I miei genitori pensano che sia solo una semplice cotta e che col tempo passerà. Ma è giusto credere nei propri sogni, no? Io li amo, tutti e cinque.Loro sono la ragione per cui qualche lacrima spunta sul mio viso. La ragione per cui sorrido. Le amiche cercano ancora di farmi dare una risposta al perchè sono innamorata di loro. Ma una risposta, semplicemente, non c'è. All'amore non ci sono spiegazioni, ti colpisce in pieno e basta. Non c'è cura, e io non la cerco. Sono felice così, sono felice di essere innamorata degli One Directions. Louis, beh Louis è come Peter Pan, non cresce mai è un eterno bambino. Liam, con quel sorriso così dolce che ti mette sicurezza. Zayn, la perfezione. La sua voce così rassicurante e il suo sguardo ammiccante. Harry, quel ricciolino che con il suono della sua voce riesce sempre a strapparti un fiume di lacrime. E infine Niall, insicuro, bello, dolce, semplicemente tutto. Li amo anche più di me stessa. Il 17-18 febbraio 2011 anche se non ci sarò, saprò che i miei idoli, le mie ragioni di vita, coloro che ogni giorno mi permettono di andare avanti, coloro che mi hanno insegnato a non mollare, coloro che amano me come le altre fan e ci chiamano principesse, coloro che ho sempre in testa, coloro che amo, loro, la mia vita, visiteranno la mia città. E ne sarò orgogliosa, sarò triste certo poichè non ci sarò, ma la vita è fatta di prove e questa è una di esse. E grazie a loro supererò anche questa prova, e sempre grazie a loro riuscirò a superarle, sempre e comunque. La camera tappezzata di poster, i loro libri sul comodino e il loro CD proprio lì, accanto al computer. Che racchiude le cose che mi ha fatta innamorare di loro : le loro voci. Qualche volta succede, ti metti a guardare i loro poster sul muro della tua camera e tutto quello che hai vissuto grazie a loro inizia a percorrere i tuoi pensieri, come le scene di un film. Tutte le emozioni, gli stati d'animo, i pianti e i sorrisi. Ma dopotutto sono certa di una cosa, non mi sono mai pentita di amarli. Rifarei tutto da capo perchè è quello che prova una fan. Non mi sono mai pentita di essere una Directioners.  
Giulia




Aliiice :) sai, non avrei mai pensato di affezionarmi cosi taaaanto ad una persona, qui ho conosciuto tanta bella gente ed e' speciale, certo. Ma tu, non so, hai qualcosa di profondo, intenso, meraviglioso che mi ha fatta innamorare di quella persona stupenda che sei tu. Mi ricordo la prima volta che tu scrissi nel mio GB, devo essere sincera, all'inizio mi sembravi una di quelle tante ragazze che vanno in giro a chiedere amicizia come se fosse elemosina. Ma piano piano ho scoperto che aldila' di una bambolina di pixel, dall'altra parte dello schermo c'era solo e semplicemente un angelo. Forse Dio ha voluto farmi un regalo e dodici anni fa ha fatto cadere dal cielo una piccola stellina, quella che guardavo con amore tutte le notti dalla finestra. Mi domandavo dove potesse essere finita, poiche' d'un tratto affacciandomi alla finestra non la vidi piu'. La cercai scrutando il cielo notturno per giorni, mesi, anni e alla fine mi arresi. Poi, un bel giorno mi capito' una cosa strana, un folletto di nome Ecila, inizio' a contattarmi. Dopo qualche tempo, mi accorsi che quel folletto eri tu, e che tu eri quella stellina luminosa che avevo cercato per tanto tempo. Sai FOOD, sei la mia Stella che mi illumina di notte e sei il mio Angelo che mi custodisce di giorno. Sembra una  favola la nostra ne'? Ora la invieremo alla Disney e fara' un bel film, che te ne pare :3 ? E il bello e' che non sara' una storia con magie supermegaiper esagerate. Ci sara' solo una magia, quella del giorno in cui ci siamo incontrate. E il bello e' che non sara' una storia inventata, una favola incantata con topini o uccellini che parlano. No. Sara' solo e soltanto la NOSTRA STORIA. Ti amo migliore amica, non scordarlo mai.

IO E TE.

Nessun commento:

Posta un commento