Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

Aliiice :) sai, non avrei mai pensato di affezionarmi così taaaanto ad una persona, qui ho conosciuto tanta bella gente ed è speciale, certo. Ma tu, non so, hai qualcosa di profondo, intenso, meraviglioso che mi ha fatta innamorare di quella persona stupenda che sei tu. Mi ricordo la prima volta che tu scrissi nel mio GB, devo essere sincera, all'inizio mi sembravi una di quelle tante ragazze che vanno in giro a chiedere amicizia come se fosse elemosina. Ma piano piano ho scoperto che aldilà di una bambolina di pixel, dall'altra parte dello schermo c'era solo e semplicemente un angelo. Forse Dio ha voluto farmi un regalo e dodici anni fa ha fatto cadere dal cielo una piccola stellina, quella che guardavo con amore tutte le notti dalla finestra. Mi domandavo dove potesse essere finita, poichè d'un tratto affacciandomi alla finestra non la vidi più. La cercai scrutando il cielo notturno per giorni, mesi, anni e alla fine mi arresi. Poi, un bel giorno mi capitò una cosa strana, un folletto di nome Ecila, iniziò a contattarmi. Dopo qualche tempo, mi accorsi che quel folletto eri tu, e che tu eri quella stellina luminosa che avevo cercato per tanto tempo. Sai FOOD, sei la mia Stella che mi illumina di notte e sei il mio Angelo che mi custodisce di giorno. Sembra una favola la nostra nè? Ora la invieremo alla Disney e farà un bel film, che te ne pare :3 ? E il bello è che non sarà una storia con magie supermegaiper esagerate. Ci sarà solo una magia, quella del giorno in cui ci siamo incontrate. E il bello è che non sarà una storia inventata, una favola incantata con topini o uccellini che parlano. No. Sarà solo e soltanto la NOSTRA STORIA. Ti amo migliore amica, non scordarlo mai. ♥   
IO E TE.

Nessun commento:

Posta un commento