Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2012

 Bene è giunto il momento di presentarmi un po, mi chiamo Giulia ho quattordici anni e vivo a Roma, appena potrò mi trasferirò in Inghilterra non solo per i miei idoli ma anche perchè lì c'è la monarchia e molta più probabilità di trovare lavoro. Sono una Carrot, sicuramente sapete che significa carota ma non sapete il vero significato a meno chè non siate Carrots anche voi (chi lo è sa cosa intendo). Sono una ragazza abbastanza depressa e.e insomma, le amiche (nella realtà) mi tradiscono, le persone distruggono i miei sogni così a caso e una serie di altre cose che mi rendono abbastanza pessimista ò-ò Ma infondo sono una che sorride facilmente e sa a chi vuole veramente bene. Volete sapere a chi voglio veramente bene? Ad Alice, nonchè mia migliore amica (sul sito e nella realtà) che ho conosciuto proprio qui, a Zayn, a Luois, a Niall, a Liam e ad Harry. Loro sono veramente indispensabili per me, potrei morire senza di loro. Loro sono come il cibo, ah no però si può resistere una settimana senza cibo. Sono come l'acqua, ah no senz'aqua puoi resistere anche 48 ore. Sono come l'ossigeno, ah no esiste l'apnea. Beh sono come i battiti del mio cuore, senza di essi cesserei subito di vivere. Vi è sufficiente? Beh anche se non lo è mi stoppo qui perchè ho sonno e voglio sognare tante Carrots. Giuls send to all a kiss ;)

Giuls

Nessun commento:

Posta un commento