Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

One Direction     
Baby you light up my world like nobody else.    


 Proud of five guys that are my life.



Dedica time
Vale, non so come descrivere quello che provo per te, sei la mia pallina di cactus (?) la mia nevrotica pazzoide. Sei la persona più vicina a me, infatti spero che un giorno non molto lontano potremo finalemente abbracciarci. Errori? Ne abbiamo fatti tanti, sia io che te. Ma ci vogliamo così bene che niente ci dividerà mai alla fine. Dovesse cadere il mondo io sarò sempre con te, a difenterti nonostante tutto. Io sinceramente non so che dirti, perchè neanche tutte le parole del mondo, tutte le frasi, tutte le canzoni, tutti i pensieri, i sogni, i desideri assemblati basterebbero mai per descrivere quanto sei grande, quanto sei bella, forte. Quanto ti amo. Vale, sei importante, davvero. Firmato: Una tua amica.


Alessia, si sto scrivendo proprio una dedica a te. Una directioner scrive ad un altra DIRECTIONER. Si Ale, ti puoi considerare una vera e propria Directioner con la D maiuscola. Mi ricordo ancora quando mi hai parlato della tua passione improvvisa, e io ti ho spiegato tante cose. Tante cose che hai capito e accettato, perchè ti fidavi di me. Poi, sei stata forte, sì, perchè nonostante tutto quello che ti ho raccontato, dopo tutte le cose che ti sono capitate non hai mai smesso di credere. Sai, l'altro giorno piangevo pensando a questo, e sai perchè? Perchè ho visto con i miei occhi cosa hai passato. Praticamente ho visto quello che ho fatto io, e non pensavo che fosse così commovente amare così tanto 5 cantanti. Ho rivissuto piano piano tutto quello che ho passato, i momenti di rabbia, quelli di dolore. E quelli di gioia. Perchè sì, anche se il nostro è un percorso ad ostacoli, grazie a loro, le nostre ragioni di vita sorridiamo nonostante tutto. E comunque non sono io che ho fatto capire tante cose a te, ma sei tu che hai fatto capire tante cose a me. Per questo posso solo che ringraziarti, per cui: Grazie Ale, sei fantastica. E non mi ringraziare più che senò vengo a Torino a mangiarti. PS-Se sei nel reparto "dedica time" vuol dire che sei importante per me. Beh, ci tenevo che tu lo sapessi. Ti voglio bene, un bacione grande come un cocomero (?). Giulia.


Giuuuulia, puzzi. No davvero, sei tutto per me, forse addiruttura la persona più importante che ho qui su stardoll, tu ci sei sempre e con sempre intendo sempre sempre (o mamma quanti sempre D:). Volevo dirti solo che sei la mia migliore amica qui su stardoll, e che ti ho sognata *-* ma questo lo sapevi già :) Volevo anche dirti che anche se ti dico che ti odio, che puzzi o se ti prendo in giro e perchè ti voglio un bene dell'anima. Non lasciarmi mai, io non lascerò mai te. Sei la mia Ohana (?) e ti vorrò bene per sempre beibi. Baci baci, Giuls.


Niall, Louis, Liam, Harry, Zayn Thanks for all that everyday you're doing for me.

Keep calm
and love 1D.


Giulia/Nay
xx

Nessun commento:

Posta un commento